Ho comprato questa RS3 in Germania dopo mesi di ricerca dell'esemplare ideale.
L'ho trovata a Berlino, una RS3 Sportback Plus con 15.300KM di fine 2012.

Il colore è Suzuka Grey, ancora non ho capito su se è un triplo strato o no, da internet sembra che esista sia normale che triplo strato ma il paint code è lo stesso, boh, in ogni caso era la prima volta che lo vedevo e me ne sono innamorato, al sole sembra bianca e all'ombra grigia. Stupendo..:biggrin:

Gli optional dovrebbero esserci tutti, tranne i montanti al tetto e i rombi sui sedili. Gli interni sono in pelle con le cuciture bianche, i sedili a guscio e gli inserti in carbonio silver :3 I cerchi sono del 20", in più ho un secondo set del 19" con gomme da neve, il disegno è quello della RS6 V10 neri lucido :cool:

Già che la macchina era in Germania e la è più semplice omologare le modifiche le ho fatto mettere scarico completo, intercooler, centralina, sospensioni, tetto wrappato nero lucido così come lo spoiler anteriore, l'estrattore ed altri piccoli dettagli. È stata rullata a 425 hp e il sound è allucinante, soprattutto in cambiata :w00t:

Non ho altri particolari progetti per il future, pensavo solo magari alla coppia di specchietti retrovisori in carbonio e le estensioni dei paddles in carbonio, quest'ultimi trovarli belli è difficile..

Ecco alcune foto, spero vi piaccia :smile:

Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3 Audi RS3 di Soluz - in RS3
Immagini Allegate




Originariamente scritto da Soluz nel forum RS3 in data 09-06-2015 16:10.
fonte: di più..