Ciao a tutti,
ho ritirato una settimana fa una A4 Avant nuova con MMI Plus e spulciando nel sistema ho trovato questo Firmware:
HN+_EU_AU3G_P0814 e mappe ECE 6.20.4
Ho riscontrato fin da subito qualche problema alla manopola principale del MMI (quella che integra il piccolo Joystick nero per intenderci) in sostanza si avvertono i Tick Tick del Microswitch mentre ruota, ma soprattutto con il caldo ad una rotazione della manopola con emissione del rumore del Microswitch non sempre sul display del navigatore si passa al menù / opzione successiva. Molto spesso salta di due posizioni o ancora peggio salta due posizioni e poi ritorna indietro di una anche se si continua a ruotare la manopola nella stessa direzione. Problema allo Switch, ritardo nella risposta da parte dell' HD ?? fatto sta che in Audi mi hanno detto che proveranno ad aggiornare il Firmware e a questo punto mia domanda Ma il Firmware K0767 (che leggendo sul Forum sembra essere l'ultimo) è più recente di quello che ho attualmente installato io ? e soprattutto secondo voi potrebbe risolvere questo strano e fastidiosissimo problema ? Non vi dico a cercare di scrivere l'indirizzo di una strada con la freccia sul display che salta da una lettera all' altra un po' a casaccio Mi date un vostro parere ?? io vedo più un problema meccanico che non di software del navigatore … Già resettato più volte ma senza risultati apparenti. Sembra funzionare bene solo in Garage, ma basta lasciarla al sole 2/3 ore e il problema ricompare…
Ho letto di problemi di spugnosità / lentezza della manopola evidenziati da alcuni utenti dopo qualche anno, ma la mia non ha nemmeno una settimana di vita

Grazie per i vostri commenti.


Originariamente scritto da gby nel forum Tagliandi - Manutenzione - Riparazioni - Sostituzioni - Difetti - Guasti - Anomalie - Strani sintomi in data 09-06-2015 15:24.
fonte: di più..