Ciao a tutti!!!

finalmente posso aprire la discussione sulla mia macchina!!! Premetto che vengo da una famiglia di Audisti, mio padre Audi Q7 e mio fratello Audi A3 Sportback 8P quindi sono nel mondo audi da qualche anno indirettamente

Prima di scegliere la mia A3 ero interessato alla Mercedes Classe A, ma quando ho visto un A3 S-line Bianca me ne sono subito innamorato.è stato amore a prima vista!!!

Vi elenco un pò com'è configurata:

-Colore Bianco Ghiaccio Metal.
-Fari FULL LED
-Volante Tagliato + bilanceri
-Pacchetto luci
-Clima automatico
-Sensori di parcheggio PLUS
-S-line Exterior + Interior
-Audi sound System
-Vetri oscurati
-Specchio schermabile
-Pacchetto esterno nero lucido
-Cerchi ROTOR neri
-Elementi ecopelle
-Sedili riscaldabili
-MMI Touch

Come motore ho scelto il 2.0 TDI 150 CV con cambio S-Tronic Anteriore, una volta provato L'S-tronic nella A3 di mio fratello me ne son subito innamorato, rapido preciso e in questa nuova A3 anche più fluido rispetto alla 8P.

Veniamo alle prime impressioni di guida:

Come prima cosa devo dire che abitualmente guido (per andare al lavoro) una panda 4x4 del 2000, mentre nel week-end prendevo la lancia Ypsilon di mia madre per uscire oppure il Q7 di mio padre, quindi il salto di qualità dalle altre macchine è stato notevole..

Ci son tante cose che ho apprezzato subito su cui avevo dubbi il primo sull'assettoavendo l'S-Line interior e i cerchi da 18" pensavo fosse molto rigido, invece è davvero confortevole.non sembra di aver l'assetto e cerchi così grandi!!!

il secondo dubbio era sui mancorrenti sul tetto non li ho messi ma con il tempo me ne ero pentito e pensavo stonasse senza invece è molto bella senza niente sul tetto!!

motore e cambio erano due cose su cui non avevo dubbi e che mi son sempre piaciuti!

l'MMI touch è qualcosa di fantastico! prima per lo schermo grande e con una bellissima risoluzione, secondo per tutte le sue funzionalità! Molto bene anche la bassa rumorosità sia dell'abitacolo sia del motore stando fuori!!

Ed infine i fari FULL LED, nelle altre audi abbiamo avuto i xenon ma questi sono 10.000 volte meglio!!! è un piacere guidare di notte!!!!

Scusate per il lungo papiro che ho scritto ma sono entusiasto della mia nuova A3!!
Adesso basta parole vi lascio qualche foto della macchina!

Originariamente scritto da Bucco#21 nel forum 8V/8VA/8VS (2014 ->.) in data 01-08-2015 13:34.
fonte: di più..