Ciao ragazzi,dopo vari retrofit ho deciso di condividere uno dei più belli e problematici che ho appena fatto,grazie al mago dell'elettronica FabioGsi.
Ho acquistato i sedili ant e post per la mia A5 coupè,modello marchiato rs5,sono i comfort uguali agli S5 per intendercia parte il logo.
Full elettrici,come gli sline che avevo,peccato che una volta montati le regolazioni elettriche non funzionavano a dovere.
Analizzo col vag eventuali errori e infatti mancavano le impostazioni di base dei sedili,ma non capendo come risolverla mi sono dovuto recare per forza in Audi,(valmotor ciriè)peccato che non solo non hanno minimamente saputo risolverla o almeno dirmi con certezza qualè il problemami hanno pure incasinato tutte le codifiche perdendo l'ADS,grafiche del clima,varie mofifiche vaginsomma un calvario.
Telefono a un altro centro Audi(Diviesto)dove spiego al telefono il problemasto ancora aspettando che mi richiamano per l'appuntamento.
Non finirò mai di ringraziare Fabio per avermi risolto il problema,in mezza giornata ha fatto tutto e di più cambiandomi pure la modanatura del tunnel,pulito il corpo farfallato,ricodificato il tutto e facendomi funzionare tutto a dovere!WP_000798.jpgWP_000797.jpg
A breve posterò altre foto del tunnelaltAh4r_v61En0WkSLMk9OsG4bTTxKI0ufFkKGswFPdEVCe.jp galtAkEjGHYb_QlLpfkJeywSGJzUuIs6UKTYCMA0tkhC74zk.jp g
Immagini Allegate




Originariamente scritto da andry nel forum A5 in data 27-07-2015 11:08.
fonte: di più..