Ciao a tutti, io è mio padre siamo possessori di un audi tt 8j3 che ultimamente sta dando problemi.

I problemi sono tachimetro fermo a zero, lancetta della benzina ferma a zero, spie che si accendono e si spengono tipo albero di natale, finestrino lato guida a volte va a volte e no.

Ieri mio padre l'ha portata in audi a farla vedere e inanzitutto l hanno già fregato in partenza ( gli avevo chiesto di farsi lasciare la stampa della diagnosi e invece non gliel hanno fatta)
Mio padre credeva che il foglio che gli avevano dato,in pratica la fattura con u codice ,pensava che era semplicemente quella la diagnosi.

In pratica gli hanno fatto pagare 100€ compresa IVA ( è stato un lavoro duro!!! Le parole dell,addetto!!! Spero veramente che se li spendono in medicine) in pratica non abbiamo nessuna informazione e abbiamo pagato più del dovuto,visto,che io mi aspettavo una cifra al massimo sui 50€ ,visto che leggendo qua è la mi è parso di capire che alcune audi la fanno gratis,altre 35 o max 50€.

L unica cosa che ci hanno detto è che c'è da cambiare la centralina dell ABS ,col preventivo di 2100€

Lunedì quando riapre inanzitutto chiedo ed esigo la stampa della diagnosi.

Secondo sapere se c'è un prezzo,di listino massimo per la diagnosi fissato da audi? Potrei intimorirli in qualche modo visto,che hanno voluto farci la cresta?

Qualcuno è a conoscenza di questi problemi su altre tt? Pensate che sia sicuramente la centralina dell ABS? Ci sono altri rimedi,possibile riparlarla o,comprarla usata?

Ho trovato molte informazione in riguardo per l audi A4 sul forum, ma niente per la tt

Spero che qualcuno ne sappia qualcosina di più, spendere oltre 2000 € sono veramente tanti per un auto di novembre 2006 , speriamo di restare entro,i 600 max max 800 € .

Comunque per il resto l auto funziona bene, parte al primo colpo e non ha rumori strani o altro.

Originariamente scritto da Paolo89 nel forum Mk. 2 (2006 ->2014) in data 25-07-2015 08:29.
fonte: di più..