Come da titolo ho effettuato l'aggiornamento in oggetto.
Partivo da un MMI su Q5 dell'anno scorso, con software HN+_EU_AU3G_P0782 e mappe 6.19.3 e ho installato il software versione HN+_EU_AU3G_K0767 e mappe 6.20.4.

Anche se sembrava un evidente downgrade del software, ho pensato che se fosse stato veramente tale ci sarebbe stato un controllo automatico dell'MMI che non me l'avrebbe fatto fare.
Installato il software e le mappe, ho attivato queste ultime ma riscontro una serie di problemi.

Innanzitutto non mi risulta attiva la navigazione Google Earth, che prima funzionava tranquillamente.
Poi ho un problema col GPS, come se non riuscisse a capire la posizione dell'auto e quindi le mappe mi mostrano che sto tutta da un'altra parte. La cosa strana Ŕ che, a volte, funzionano perfettamente (a parte la questione di Google Earth). Qualcuno sa se esiste una procedura di calibrazione del sensore GPS?

Pensate che in Audi mi possano ripristinare l'MMI col software e le mappe di partenza?

Graditi tutti i consigli, anche in PM.
Grazie

Originariamente scritto da Brunj nel forum MMI -Autoradio - Impianti HI/FI - Navigatore Satellitare - Impianti telefonici e antifurto in data 20-07-2015 16:52.
fonte: di pi¨..