Come da titolo vorrei affrontare un discorso che so essere soggetto a molte controversie.
In principio volevo allargare la carreggiata dell'auto per un fattore quasi totalmente estetico dato che con i 15 c'era un effetto abbastanza spiazzante (i 15 li uso con le gomme invernali).
Per le estive ho i cerchi da 17'' a 5 razze classici per la B6 235/45 (vado a memoria che non ci guardo da un bel po') la situazione sull'anteriore Ŕ apposto, esteticamente il cerchio riempie i passaruota, ma il posteriore da sempre quell'idea che il cerchio sia troppo interno, pertanto volevo applicare una coppia di distanziali al posteriore ma ho visto che le misure variano dai 1.2-1.6-2.0 non voglio che la macchina abbia un effetto troppo tamarro, ma un aspetto pi¨ "pieno" per il posteriore. qualcuno di voi mi sa consigliare quale sarebbe meglio mettere o quale visivamente ha un effetto pi¨ soddisfacente? (ho sentito che con distanziali sopra ai 20 mm si rovinano i cuscinetti e all'assale anteriore causano problemi). Grazie in anticipo!

Originariamente scritto da JoyA4 nel forum B6 - B7 (2000 ->2008) in data 06-07-2015 21:05.
fonte: di pi¨..