A4 B7 del 2005 con 135000 km originali. Mai avuto problemi al motore. Oggi la porto all'Audi per il problema del telecomando ( dicono che sia da sostituire in quanto non riesco più ad aprire l'auto se non con la chiave ), ritorno a casa imprecando un pò in quanto devo spendere 200 € per il nuovo telecomando. Lascio l'auto, faccio le mie cose, e dopocena verso le 21,00 esco all'accensione dell'auto rimane accesa la spia gialla motore. Guardo il libretto, vedo un pò in rete cosa si dice e decido di andare fino in centro cmq. Ogni tanto però mi compare sul CDB un avviso giallo, un cerchio con scritto 1Km/h. cos'è questo 1km/h? Domani la metto sotto Vag e poi vedremo Ah, l'auto mi sembra andare bene, non presenta cali di potenza o anomalie. Un altra cosa, non so se possa centrare ma l'ho fatta prima di accendere l'auto e di vedere la spia gialla motore accesa: ho provato ad eseguire una procedura suggerita da un utente per la recodifica del telecomando usando i tasti del finestrino secondo voi ci può essere un nesso? Grazie.

Originariamente scritto da osok nel forum B6 - B7 (2000 ->2008) in data 03-07-2015 23:31.
fonte: di più..