Gente, entrate.

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Salve a tutti, sono il vostro moderatore GattoMalvagio. Navigango sul forum mi sono accorto che la gente non si esprime, soprattutto nei commenti. Quindi ho pensato di ''rilassarvi'' con questo post. Se avete qualche dubbio o qualche difficoltà perchè magari è il vostro primo forum in cui vi registrare, basta semplicemente presentarsi, il che è QUASI obbligatorio. Le discussioni, ecco appunto, non possono spaccarsi in due lo staff per continuare a comunicare tramite i mex. dei topic. Abbiamo bisogno anche di vostre idee, per migliorare il forum e per arricchirlo soprattutto. Chiedo a voi, quindi, di PARTECIPARE almeno ai TOPIC che vengono aperti e vedrete, scoprirete nuove cose. Ehm.. se avete qualche dubbio, domande ecc. da fare alla community, come detto sopra basta scrivere, e non vi aiuteremo !
    Il vostro GattoMalvagio :horserock:

Beh coinvolgere un po di piu il forum a partecipare sarebbe molto bello, daltronde siamo anche in pochi.. Sarebbe
    bello spargere un po la voce e far
    iscrivere ragazzi che piacciono questi argomenti che trattiamo nel forum.

Utente Esperto L'avatar di Paxerello
    Sono d'accordo con voi ragazzi. Dovremmo appunto coinvolgere la gente nelle varie discussioni Ho notato che in questi giorni ci sono state molte iscrizioni, quindi questa è una buona notizia Speriamo che comincino a partecipare ai vari topic.
    Gente, entrate.

Nuovo utente L'avatar di RattoCo
    Nemmeno io ci sono sempre purtroppo D:

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...