Visualizza Risultati Sondaggio: Vi Piace la nuova grafica?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 100.00%
  • No

0 0%
  • In parte

0 0%

Cambiamento Grafica Del Forum

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Salve a Tutti
    bene come penso tutti avrete notato c'è stato un cambiamento nella grafica del forum, precisiamo che non è definitivo, e che si devono aggiungere e cambiare delle cose. E' proprio per questo che scrivo questo post e chiedo la collaborazione di tutti i membri a far cresce e migliorare Tecnogers. Se avete idee o proposte di elemnti da aggiungere o di cambiamenti da effettuare alla grafica commentate qui e prenderemo i nconsiderazione le vostre idee.

Vi prego di mantere un linguaggio moderato e di scrive critiche costruttive e non insulti grazie mille.

Utente Esperto L'avatar di Glock
    Mi piace la nuova grafica, si capisce bene e il blu è un colore bello

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Mancherebbe il logo, ma su questo c'è da lavorare, quindi intanto lasciamo perdere. All'inizio quando ho visto il forum con questo colore ho pensato: '' Ma no che brutto ''. Ora sono decisamente sicuro che uesto forum sia molto meglio di inforge. Io mi offrirei volontario per l'aiuto, pero' sono impegnato coi studi :| Comunque congratulazioni a tutto lo staff!

Il logo vincitore del contest è in lavorazione per cercare di adattarlo il più possibile al nuovo design del forum, abbiamo chiesto a dakr_fire2 di aggiungere unpo di colore al logo e stiamo aspettando sue notizie in quanto mi ha riferito che in questi giorni è stato impegnato con gli studi .
    Sono felice che il nuovo design piaccia effettueremo ancora dei cambiamenti finali ma nulla di radicale

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    i sta meglio questa grafica che quella precedente. Mi trovo meglio
    Pero bisogna parlare in giro un po di questo forum per farlo conoscere un po alla gente che non sa neanche se esiste
    Ultima modifica di Calippo; 15-10-2013 alle 04:12
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Calippo sono pienamente daccordo con te sul fatto che dobbiamo farci conoscere e ci riusciremo per ora dobbiamo pensare di migliorare al massimo l' aspetto ed i contenuti che sono la prima cosa che risalta agli occhi . E fare una buona impressione a primo impatto e gia il 90% del lavoro. Visto che un utente sceglie se rimanere o no in una pagina a prima vista quindi grafica e contenuti .
    Colgo l' occasione per ringraziare tutti quelli che stanno contribuendo a completare e a far crescere il forum grazie

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...