Rilascio nuove Targhette ufficiali per la Community

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Citazione Originariamente Scritto da coder Visualizza Messaggio
    Abbiamo messo le nuove targhette rilasciate dal nostro Designer: Piff che lo ringrazio personalmente
    per il suo ottimo lavoro!

Rilascio nuove Targhette ufficiali per la CommunityRilascio nuove Targhette ufficiali per la CommunityRilascio nuove Targhette ufficiali per la CommunityRilascio nuove Targhette ufficiali per la CommunityRilascio nuove Targhette ufficiali per la CommunityRilascio nuove Targhette ufficiali per la CommunityRilascio nuove Targhette ufficiali per la CommunityRilascio nuove Targhette ufficiali per la CommunityRilascio nuove Targhette ufficiali per la CommunityRilascio nuove Targhette ufficiali per la CommunityRilascio nuove Targhette ufficiali per la Community
    Se avete qualche domanda, o problema scrivete in questo topic.
    Aggiungi anche i livelli temporanei, intendo i messaggi minimi che ognuna targhetta deve avere
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Ah si ed io consiglio di mettere una: t. Nel cerchio grande che sta vicino alle scritte.
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Bellissime, a me piacciono cosi! :29nuupx:

stanno bene, complimenti al grafico

Membro L'avatar di Mr.Wonka
    Apprezzo la qualità, forse avrei messo un pochino meno di nero e avrei preso una tonalità più chiara!

Niente male, bel lavoro.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Membro L'avatar di √Copyright™
    A me piacciono molto !
    Sono particolari e originali, di questo periodo i forum le hanno tutte uguali..

Complimenti

Arrivederci
    Copyright

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...