Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Come scaricare anime da VVVVID?

Utente Esperto L'avatar di Crystal
    Anche io sto cercando di trovare un metodo per scaricare gli anime ma il click destro è disabilitato e non si può fare sorgente pagina per vedere.. la sorgente link del video. L'unico modo è disabilitare il javascript del browser

Citazione Originariamente Scritto da DarkCrocodile95 Visualizza Messaggio
    salve, ragazzi sapete metodi per scaricare gli anime da vvvvid? grazie in anticipo
    scaricare video da vvvid - Home

Membro L'avatar di DarkCrocodile95
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Zocchetti Visualizza Messaggio
    Grazie ho scaricato il download manager e accanto ai video mi appare per scaricarli ho usato Firefox come browser. Però potresti fare un link con adfly, ma ne hai messo 2 sembra una catena :P
    se qualcuno è interessato ecco il programma con link diretto https://www.internetdownloadmanager.com/

Ultima modifica di DarkCrocodile95; 15-07-2015 alle 15:34

Funziona bene! si può scaricare video non solo da vvvvid ma anche youtube e altri siti

Citazione Originariamente Scritto da DarkCrocodile95 Visualizza Messaggio
    Grazie ho scaricato il download manager e accanto ai video mi appare per scaricarli ho usato Firefox come browser. Però potresti fare un link con adfly, ma ne hai messo 2 sembra una catena :P
    se qualcuno è interessato ecco il programma con link diretto https://www.internetdownloadmanager.com/

hahaha ho bisogno di soldi e ho usato ad-fly solo per quello

eccotene un po

Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Membro L'avatar di Coro95
    Io questo programma ve lo sconsiglio vivamente per scaricare da alcuni siti streaming come VVVVID, perché ti scarica semplicemente la fonte video (flv), mentre invece il video andrebbe re-muxato per poterlo fare funzionare sui lettori multimediali principali
    Certo, è comodo per chi vuole organizzare i propri download, ma secondo me basta un po' di impegno nell'organizzare da soli in cartelle i propri download e usare programmi più efficaci che non intasano il proprio browser

Nuovo utente
    ciao a tutti :3
    se vi interessa ancora ho trovaot questo programmino che sembra funzionare bene per scaricare da vvvvid e funziona anche su animeforge VVVVForce: Anime Downloader - Anime e Manga

Utente Esperto L'avatar di Ishidaz
    ottimo programma quello che hai messo sayakirewa, grazie mi serviva uno cosi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Termini piu ricercati:

vvvvid download

come scaricare video da vvvvid

vvvvid.it download

scaricare video da vvvvid

download vvvvid

come scaricare da vvvvid

scaricare vvvvid

scaricare anime da vvvvid

come scaricare anime da vvvvid

download da vvvvid

download video vvvvidscaricare video da vvvidconvertitore per vvvviddownload video da vvvvidvvvidvvvvid non funzionascaricare da vvvvdcome scaricare i video da vvvvidscaricare su vvvidvvvvid scaricare videoVvvvid psvitadownload video from vvvvidscaricare da vvvvid.itcome scaricare gratis anime su iphonescarica vvvvid diretto