Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Come scaricare anime da VVVVID?

Utente Esperto L'avatar di baldo
    Davvero ottimo!!

Nuovo utente
    scusate se mi intrometto prima di presentarmi al forum, ma volevo darvi un'alternativa visto che il topic è anche stato aggiornato da poco..
    ma perché invece che scaricare questi programmi, non usate direttamente Jdownloader?
    Ora io penso che la maggior parte di voi sappia che programma sia(ma non abbia pensato che si poteva usare anche qui), ma nel caso non lo sappiate è un manager di download che funziona anche con vvvvid.
    è un programma che riconosce se vi è qualcosa da scaricare quando copiate l'url della pagina.
    Nel caso di vvvvid, voi una volta aperto il programma andate da browser, fate partire un episodio (proprio in modo da vederlo in streaming) e copiate l'url della pagina. una volta fatto jdownloader riconoscerà automaticamente il video e andrà nella lista dei link riconosciuti. l'unica cosa scomoda è che dovete procedere manualmente per ogni episodio (apri video, ctrl-c, torna indietro, apri secondo episodio, control-c nell'url e così via).
    dopo potete scegliere se creare un pacchetto di download e farli scaricare insieme, oppure mandare un download alla volta.
    il bello di jdownlader è che riconosce anche i vari siti di host e in quelli previsti di captcha ha un algoritmo che cerca in loop finché non ne trova uno semplice da leggere così evitate di scervellarvi in scritte incomprensibili. vi è anche un altro plugin che ti riavvia il modem (quindi cambia ip esterno se la vostra linea è una di quelle standard a ip dinamico) nei siti host che ti permettono di scaricare solo un file ogni X minuti/ore.
    Io ormai lo uso per tutto, anche per i semplici download browser come immagini e altro, così ho un manager più ordinato della lista download del browser (e mi permette anche di limitare la banda o mettere in pausa se necessario)

pure io uso jDownloader, molto buono! ti permette di scaricare tutti i file che il tuo browser carica.

Nuovo utente
    Salve a tutti, scusate se riprendo la discussione ma non mi sentivo di avviarne una nuova
    Comunque, seguendo i consigli qui sopra ho installato JDownloader per scaricare da vvvvid
    Sono riuscito a scaricare correttamente le prime 6 puntate di Tokyo Ghoul, ma ora quando provo a salvare le rimanenti ( e anche quelle che ho già scaricato) JDownloader si rifiuta di riconoscere il link, dando errore link "Non in linea".
    Questo succede non solo con tutte le puntate di Tokyo Ghoul, ma anche con altri anime.
    Con Youtube JDownloader sembra funzionare, è un problema solo di vvvvid?
    Grazie in anticipo

Utente Esperto L'avatar di Sword
    Succede anche con altri siti, probabile è il link un po strano e non lo riconosce..

Nuovo utente
    Il problema è che non riconosce gli stessi link da cui pochi giorni prima ero riuscito a scaricare correttamente..

Membro L'avatar di Coro95
    Ho provato il suddetto programma e ti scompatta solo la playlist. Diciamo che è utile per bypassare i link pubblicitari di AnimeForce. XD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Termini piu ricercati:

vvvvid download

come scaricare video da vvvvid

vvvvid.it download

scaricare video da vvvvid

download vvvvid

come scaricare da vvvvid

scaricare vvvvid

scaricare anime da vvvvid

come scaricare anime da vvvvid

download da vvvvid

download video vvvvidscaricare video da vvvidconvertitore per vvvviddownload video da vvvvidvvvidvvvvid non funzionascaricare da vvvvdcome scaricare i video da vvvvidscaricare su vvvidvvvvid scaricare videoVvvvid psvitadownload video from vvvvidscaricare da vvvvid.itcome scaricare gratis anime su iphonescarica vvvvid diretto