Tramite AnimeClick.it apprendiamo l'arrivo nei palinsesti della rete Rai Gulp di una nuova serie anime: Ragazze di successo (Gokujo!! Mecha Mote Iincho). Il primo episodio andrà in onda il 7 settembre 2014.

Ragazze di successo: nuovo anime in onda dal 7 settembre su Rai Gulp

La serie, andata in onda per la prima volta in Giappone dal 4 aprile 2009 al 27 marzo 2010, è composta da 51 episodi ed è ispirata all'omonimo manga di Nishimura Tomoko. La regia è a cura di Kosaka Harume, mentre la produzione delle animazioni è di Shogakukan Music & Digital Entertainment.

"Mimi Kitagami è una popolare e amata rappresentante di classe il cui sogno è diventare la miglior rappresentante che la scuola abbia mai conosciuto. Tutto sembra andare per il meglio, ma Mimi ha un unico grosso problema, ossia, tre problematici studenti della sua classe, che non sono per niente intenzionati a seguire le regole. Riuscirà Mimi a tenere testa al diabolico trio? Le cose a poco a poco cambieranno per entrambe le parti e la nostra protagonista riuscirà a vedere quanto di buono c'è in ognuno di loro." (da AnimeClick.it)