Storia degli Anime - Come inizia

  1. #1
    Utente Esperto L'avatar di Gl0bal
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,808
    Storia degli Anime - Come inizia

    Anime la Storia quando ha inizio, Arte Giapponese e Artisti


    A partire dai primi anni 1960, anime è sbocciata in una delle forme di intrattenimento più popolare in tutto il mondo. Originari del Giappone, come libri e riviste di fumetti, e di andare a forme animate, la serie di storie incredibili sviluppata con vari personaggi, la loro vita e la crescita hanno attirato i fan di tutto il pianeta, giovani e meno giovani.

    In poche parole, anime è una forma di cartone animato animazione creata in Giappone, il che spiega animes moniker ex-popolare, japanimation. La storia di anime ha cominciato all'inizio del 20 ° secolo. Questo è stato quando cineasti giapponesi cominciarono a sperimentare nuove tecniche di animazione che sono stati utilizzati nel mondo occidentale. Anime non ha raggiunto lo stato corrente principale fino al 1980, e da allora ha fatto saltare in aria non solo in Giappone, ma in tutto il mondo.

    Anime è, naturalmente, abbreviazione della parola "animazione". Ci sono una vasta gamma di stili artistici in anime perché dipende lo stile specifico dell'artista o di studio e di ciò che creano nella loro immaginazione. In molte serie, i personaggi hanno grandi occhi rotondi e grandi capelli, ma questo non è sempre il caso.


    Tutto l'animazione deve essere prima disegnato a mano dall'artista, e questi artisti hanno per lo più fatto anche interpretazioni comiche per i fumetti e iniziato con che, come il loro obiettivo. Questo poi ampliato nel settore dell'animazione, e spesso è stato assistito da altri animatori in studio, a volte utilizzando tecniche informatiche. La procedura di trasformare cartoni animati disegnati in animazione è un lungo e complicato, ma uno che soddisfi sia per l'artista e l'eventuale spettatore.


    Nella fase iniziale, l'industria cinematografica giapponese ha risolto il problema dei bilanci bassi e altre restrizioni, rendendo i propri filmati dai personaggi nei primi fumetti. L'artista potrebbe avere libero sfogo di creare qualsiasi tipo di personaggi che volevano. Dal momento che di solito anime giapponese sottolinea sfondi per atmosfera, qualsiasi scena di sorta è stato possibile, dalla grande città, la natura, in diversi paesi in tutto il mondo e anche le impostazioni spazio esterno. Pertanto, qualsiasi linea di storia potrebbe essere accompagnato da figura proveniente dalla libera creatività dell'artista. Qualsiasi tipo di azione e l'attività era fattibile, da lotte selvagge, per intere città saltare in aria. Le possibilità erano infinite.


    Gli artisti di questi personaggi e trame hanno preso spesso parte al processo di animazione, a volte dedicando letteralmente anni per creare la serie. L'anime è andato a diventare trasmissioni televisive e, occasionalmente, filmati full-length.


    Una delle serie anime più popolare si chiama Inuyasha, una favola feudale. Rumko Takahashi, un artista di manga giapponesi (fumetti), ha sviluppato il racconto in origine. Le sue incredibili doti la portano a diventare il più venduto autore di fumetti femminile nella storia. Studios adattato le sue illustrazioni a fumetti sullo schermo, e ora ci sono attualmente circa 167 episodi di Inuyasha su DVD per tutti di godere. E 'ancora una trama in corso e, quindi, i fan possono continuare a godere di Inuyasha lontano nel futuro.


    DragonBall, un'altra serie molto popolare, è stato creato da Akira Toriyama che ha trascorso oltre 11 anni la produzione di centinaia di episodi. Oltre 160.000 persone una ricerca mese per DragonBall Z sui principali motori di ricerca, ed è probabile che cresce di giorno in giorno.


    Credito deve essere data alla cultura giapponese per la produzione di tale intrattenimento originale e molto piacevole per tutte le età. Si è gareggiato con l'industria dei cartoni animati americana che ha per lo più concentrati sui bambini della nostra cultura, ma ora compete con i film animati diventando sempre più popolare in giorni nostri.

    Parte del sorteggio che anime possiede è il fatto che essi possono indirizzare ampie gamme di spettatori. Ciò è dovuto al fatto che le anime non si limitano ad una categoria, ma eseguire l'intera gamma di generi, tra cui azione, fantascienza, dramma, romanticismo, horror, e sì, anche erotica. Molte anime non si limitano a un particolare genere e mescolare generi insieme.

    Animazione per sé permette ai creatori di anime per trasmettere quasi ogni trama che desiderano. E 'molto più facile fare un cartone animato su grandi robot dotate di enormi azione e distruzione sequenze di quello che è quello di produrre un film live-action tra cui le stesse cose. Con i recenti progressi nella animatori CGI avere ancora più potere di trasferire le loro immaginazioni più selvagge su uno schermo. Storylines, personaggi e le impostazioni sono limitate solo a ciò che i creatori possono evocare nelle loro menti.

    Anche se anime sembrano essere semplici cartoni animati sulla superficie, molti di loro hanno trame più profonde e lo sviluppo del personaggio. Questo può essere trasmesso attraverso l'uso di flashback basati su caratteri, che ritraggono una parte del passato di un personaggio allo spettatore, permettendo loro di capire il motivo per cui si comportano in un certo modo o dire le cose che dicono. umorismo giovanile può essere gettato nel sporadicamente in animes dramma-based, ma non stupitevi se vedete lo sviluppo del personaggio struggente e profondo anime umorismo a base così.

    Inutile dire che, non tutte le anime sono solo cartoni animati per bambini. In realtà, la maggior parte delle anime dispongono di violenza, allusioni sessuali, e il linguaggio che può non essere adatto per i bambini. Questo è probabilmente uno dei motivi principali per cui la popolarità di anime è esploso negli ultimi anni in tutto il mondo. Con anime, i cartoni animati non sono più solo per i bambini, e anche gli adulti possono trovare temi del romanticismo e dramma che altrimenti potrebbero trovare solo in programmi televisivi di vita reale. La miscela unica di personaggi animati con temi più maturi è senza dubbio una combinazione attraente per adulti-spettatori.

    La maggior parte delle serie anime trovano il loro fondamento nel manga o fumetti giapponesi. Questi manga sono di solito un paio di episodi in vista della serie televisiva attuale e sono diventati popolari tra il pubblico internazionale come bene.

    Quando anime vengono rilasciati nei cinema, in televisione o su DVD in paesi al di fuori del Giappone, i distributori devono decidere se vogliono usare i sottotitoli o le voci doppiate. Ci sono vantaggi per entrambi i lati della questione, e ci sono forti sostenitori di entrambi. Alcuni spettatori piace guardare loro anime senza dover leggere le parole sulla parte inferiore dello schermo, che dicono togliere dai piaceri visivi del anime. Altri preferiscono ascoltare il doppiaggio originale e godere la lettura delle traduzioni più letterali. DVD offrono entrambe le parti un mezzo soddisfacente, in quanto consentono sia per i sottotitoli o tracce voce inglese.

    Ora che sapete le basi di anime e la sua storia, è il momento di trovare le anime giuste per voi. Ci sono innumerevoli risorse su Internet che danno consigli e opinioni su numerose serie anime, molte delle quali sono prontamente disponibili su DVD e anche sulle emittenti televisive. Scegliere un genere, leggere su recensioni e le sintesi di spettacoli che si sono interessati a, e godere.

    Storia degli Anime - Come inizia

    Storia degli Anime - Come inizia


    Ultima modifica di Gl0bal; 29-07-2016 alle 13:22
    Storia degli Anime - Come inizia
    Anime is my life
    Kickboxing è la mia passione.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...