Storia di Dragon Ball GT

Storia incredibile di Dragon Ball GT


Dragon Ball GT è un sequel di Dragon Ball Z. La serie è il ciclo più breve di tutti i cicli del sequel come questo programma contiene solo 64 episodi, mentre Dragon Ball Z avuto 291 episodi, mentre ha avuto 153 episodi. Akira Toriyama è l'autore di questo serial e il produttore è Koji Kaneda, mentre il regista è Osama Kasai. Questi cicli hanno un totale di 3 stagioni. Il protagonista Goku ha ucciso l'antagonista di Freezer in DBZ. Poi si rende conto che un po 'di vecchio nemico chiamato imperatore Pilaf da DB solo ha rubato alcune sfere del drago magici. Grazie al quale il pianeta è in pericolo, quelle palle può concedere qualsiasi desiderio. Pilaf prega e Goku si trasforma in un bambino. Questo ha fatto come voleva insegnare a Goku una lezione. Al fine di salvare il pianeta e ripristinare la sua età adulta, Goku deve alleanza se stesso con i tronchi e il proprio nipote Pan e un robot di nome Goku, in modo che possa trovare tutte le sette palle di tutto l'universo.


E durante quel periodo, hanno anche affrontare i nemici come Super 17, i draghi d'ombra, Super 17 e molti altri. Questa serie sono stati spostati ulteriormente le avventure di Goku, e lui si è trasformata di nuovo in un bambino in fin dall'inizio della serie dalla stella Sfere del Drago nero e poi è convinto di portarlo attraverso fuori per recuperarli. La parte dello spettacolo di apertura è centrata su Goku, Pan e Trunks. Mentre gli altri parte riguarda i forti personaggi dei prequel di Dragon Ball mostrano. Da tutta la storia originale scritta da Akira Toriyana questa è l'unica eccezione che non si basa su di esso. La serie segue le Fighters Z contro nemici molto più potenti come baby Super 17 e il Drago Ombra. Il Dragon Ball manga è stato quello che le prime due serie di anime, ed è veramente preso troppo tempo per produrre. I quattro saghe di Dragon Ball GT sono stati i Black Star Dragon Ball Saga, Saga bambino, la Saga di Super 17, e la saga Shadow Dragon. Questi sono stati completati in soli 64 episodi. La musica per lo spettacolo è stato dato dal Akihito Tokunaga.


In precedenza la musica è stato fatto da Shunsuke Kikuchi. A differenza dei suoi predecessori, in origine non è stato prodotto come manga. Si compone di elementi raramente visto che non erano presenti in Dragon Ball Z. Tuttavia, lo spettacolo è il migliore tra il lotto di tre franchise animato, rendendo difficile per citare pochissimi che esistono come una ragione per il ciclo da impostare da parte come non-canonico. Internet è su di ognuno di mano oggi. Coloro che hanno perso i suoi episodi in passato, può facilmente guardare gli episodi di Dragon Ball GT on-line. Gli spettatori possono facilmente sapere di più sul programma passando attraverso libere di Dragon Ball GT episodi siti web. Molti siti web sono disponibili sulla rete che si rivolge alle esigenze e richieste dei telespettatori. Essi forniscono la conoscenza e video relativi allo spettacolo di qualità.

Storia di Dragon Ball GT

Storia di Dragon Ball GT