Giochino ino ino ino Le 999 Scimmiette.

Allora oggi voglio fare un giochino ino ino ino Prendiamo 999 scimmiette e le uccidiamo come vogliamo e scriviamo Qui sotto e non la sopra dove riposa dio (io io io) E scriviamo come sono state uccise (Premessa che l'idea mi Ŕ venuta da un'altro forum e ho continuato a leggere i thread per delle ore intere O.o) Esempio: La scimmietta 999 Ŕ stata investita da un camion che vendeva banane di gomma.
    e continiamo cosi fino ad arrivare all'ultima scimmietta che muore anche lei (Poverina )

Regole: Non postare 2 thread consecutivi quindi aspettiate che almeno un'altro commenti,
    Non scrivete lo stesso metodo di morte (Abbiate fantasia)
    Divertirsi Ŕ D'OBBLIGO Go go go go

Sono flanders e se il thread non ti Ŕ piaciuto Magnema gnema nema ema ma a..

Visto che sono un pro della madonna v.v inizio io La scimmietta 1000 Ŕ morta pochŔ la lacerazione all'ano provocata dai nuovi dildi a forma di banana si Ŕ infettato ed Ŕ morta.

We are anonymous we are a legion,we do not forgive we do not forget we still alive, expect us.

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Mah mi chiedo non so manco da dove partire Ma siamo seri? XD Ma che giochi sono XD? 999 scimmie? O_oooO
    Chiedersi se un computer possa pensare non Ŕ pi¨ interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Zitto e scrivi e dal tronde mi hai dato la possibilitÓ di far morire un'altra scimmietta ░-░ La scimmia 998 Ŕ morta a causa di un peto formato da atomi di puzza uniforme che sono esplosi e lo hanno circondato.
    We are anonymous we are a legion,we do not forgive we do not forget we still alive, expect us.

per me saranno morte la metÓ di loro perchŔ oggi il mio portatile Ŕ crepato

Termini piu ricercati:

Nessuno Ŕ atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...