Zuckenberg Compra 4 case per la sua privacy

Ragazzi vagando per il web ho trovato un post che dice:

Il fondatore di Facebook ha speso oltre 30 milioni di dollari per acquistare quattro case intorno alla sua dimora di Palo Alto, in California.
    Mark Zuckerberg ha costruito la sua fortuna convincendo oltre un miliardo di persone a curiosare nella vita degli altri attraverso Facebook, ma quando si parla della sua famiglia, la privacy è sacra. Tanto da spingerlo a spendere oltre 30 milioni di dollari per acquistare quattro case intorno alla sua dimora di Palo Alto, in California, proprio per tutelare lui e la moglie Priscilla Chan da occhi indiscreti. Tutto sarebbe iniziato quando il 29enne miliardario ha scoperto che un costruttore voleva comprare una delle case di fianco alla sua, per poi utilizzare la vicinanza di Zuckerberg come tattica di marketing. Così, per 'strapparè le abitazioni ai precedenti proprietari, il guru del social network ha sborsato una cifra molto più elevata del valore di mercato. Un prezzo definito "sorprendentemente alto" dagli agenti immobiliari di Palo Alto.

Continua qui:

Zuckerberg teme per sua privacy Mr Facebook compra 4 case vicine - Gossip - L'Unione Sarda

Questo ragazzo sa molte cose, voi che dite di questo personaggio?

Utente Esperto L'avatar di Glock
    quel ragazzo può permettersi molte cose beato lui

Utente Esperto L'avatar di Paxerello
    Boh, pero' io non vorrei essere nei suoi panni. La sua privacy è poco protetta, quindi meglio di no

Utente Esperto L'avatar di Unreal
    Citazione Originariamente Scritto da Paxerello Visualizza Messaggio
    Boh, pero' io non vorrei essere nei suoi panni. La sua privacy è poco protetta, quindi meglio di no
    La gente vuole prenderlo

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    ahah come mai si e svegliato solo ora? :joker2:
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...