Scuola eh già.

FederatorZ L'avatar di Meltrox
    Reg. Sicilia Città Catania provincia Mascalucia
    Ragazzi , la scuola mi sta impedendo di essere attivo sul forum come sono stato tempo fa e per questo mi dispiace moltissimo.
    Questo non vuol dire che non ci sarò più! Io ci sarò sempre ma con un orario fisso , dove vado io a scuola le interrogazioni li fa il Preside e non accetta il minimo sbaglio o salto della lezione e devo stare molto attento.
    Oggi per esempio ho studiato dalle 3:30 alle 9:20.
    Vi chiedo scusa e sono dispiaciuto per questa cosa ma non dipende da me.

Cordiali saluti
    ​Meltrox

👉 Potrebbero interessarti anche:

Utente Esperto L'avatar di Calippo
      anche a me la scuola porta molto tempo.. eheh
      Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)
      Scuola  eh già.

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
      Tranquilli, a molti su questo forum la scuola prende molto tempo (anche a me), pero' impegnandosi un pochini di piu' riusciremo a svolgere tutto. *Non so perchè, ma oggi scrivo dei commenti BoBs*

Utente Esperto L'avatar di Calippo
      Che scuola fate?
      Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)
      Scuola  eh già.

Utente Esperto L'avatar di dark_fire2
      Io faccio la 2 liceo e mi porta via tantissimo tempo ma comunque io ho trovato un orario in qui sono presente sul forum e può essere un idea anche per voi.
      Allora il mio consiglio e mangiare e una volta finito di mangiare invece che vedere la tv andate a postare qualche cazzata sul forum.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...