Costruire temi per forum e venderli

Utente Esperto L'avatar di Unreal
    Ho avuto un idea quella di costruire dei temi per forum tipo: PHPbb3, MyBB, Vbulletin, IPB e altri. Poi fare una demo e venderli a prezzi raggionevoli, potrebbe aessere un piccolo lavoretto con il quale si guadagna qualcosa che ne pensate?

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    La tua idea mi piace assai, io ho un po di esperienza con phpbb3 magari partendo dallo stile di base si potrebbe sviluppare un buon tema usando firebug di firefox. Se hai qualche progetto io ci sono
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

contattami in pm, prima disegnavo temi per forums, riadattarli in piattaforma phpBB non dovrebbe essere difficile..
    ti avverto però, sono abbastanza minimalista..

Se sapete un po di html e css perchè no.. e una buona idea fare template ma anche per i siti.

L'idea è buona però devi avere una buona base nel conoscere i codici come il css, l'html e anche il php per collegamenti che rendono migliori i template, tutto dipende dalle tue conoscenze, bravo comunque per l'idea

Utente Esperto L'avatar di d23
    Ho conoscenze avanzate nella programmazione web, ma oltre a questo serve essere dei grafici
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...