Come funziona Humblebundle.com

Ciao a tutti ragazzi, Oggi vi voglio spiegare come funziona questo sito Humblebundle.com
    E stato creato allo scopo di vendere materiale Legale a un prezzo molto basso per far si che sia accessibile a tutti.

Quanto costa?
    Puoi donare a tuo libero piacimento in quanto è un servizio per la carità! e per le ricerche della medicina nel mondo.
    Puoi donare 1$ per sbloccare alcuni download, donando di piu che è specificato: Pay more the averange of: ti consentirà di sbloccare tutti i download.

Personalmente ho acquistato 6 giochi a 4,86$ completi di serial key per Origin e Steam.

Metodi di pagamento:

Paypal
    Credit Card
    AmazonPayments
    Buy with Google

Cosa svendono?
    -Giochi per PC ( con serial key )
    -Film
    -Libri
    -Musica

Una volta acquistato ti verrà inviata una mail con la pagina per i tuoi download! tutto legale!
    Fateci un salto: https://www.humblebundle.com/

Ogni mese cambiano i prodotti che svendono! State aggiornati e dategli un occhiata ogni tanto

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Io sono inscritto pure alla newsletter e mi arrivano email quando mettono robe carine
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)
    Come funziona Humblebundle.com

Interessante, molto direi mi iscrivo e vedrò cosa acquistare, ci sono prezzi davvero bassi come vedo
    fondatore progetto ed ideatore techconsoleword-tecnogers

Adiministrator general

​Se hai dubbi all'interno del network o all'interno dei nostri progetti sei pregato di contattare me o coder

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...