Seguaci Instagram

Salve forum,
    nella mattinata di oggi ho completato il sito seguaci-instagram.it, un sito che ha lo scopo di vendere seguaci Instagram a prezzi realmente competitivi tramite pagamenti in Bitcoin ed indirettamente con Postepay, Superflash, BancoPosta e bonifico bancario.

E' composto da 1 singola pagina in HTML/CSS e nel Google Page Speed ha un punteggio di 70/100 in mobile e 90/100 in desktop. Si carica in meno di 0.50 secondi ed Ŕ un sito relativamente molto semplice ed intuitivo. Il prossimo passo Ŕ mandarlo in 1░ posizione per la key "seguaci Instagram".

Oltre che per pubblicizzare questo mio nuovo progetto, ne approfitterei per chiedervi consigli riguardo un suo miglioramento.
    Fatemi sapere se c'Ŕ qualcosa che cambiereste o migliorereste.

In esclusiva per alVerde ed il forum GT Ŕ previsto uno sconto del 10% fino alla fine del mese di Ottobre su tutti i vostri ordini.
    Per usufruire dello sconto sarÓ sufficiente effettuare l'ordine tramite PM qui sul forum.

Ultima modifica di lucolo; 19-10-2014 alle 17:52
    Non seguo pi¨ il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Termini piu ricercati:

pagine con moltissimi seguaci su instagram