Blog su Bitcoin, si può migliorare?

Salve forum,
    tempo fa avevo chiesto il vostro consiglio per migliorare il mio blog su Bitcoin. Ho applicato quanto suggerito ed ho proseguito con l'inserimento di articoli (la normale attività insomma). Personalmente sono molto soddisfatto ma si sa che non deve piacere a me ma al potenziale lettore. Ad oggi come vi sembra? E' possibile migliorare qualcosa?

PS: Aperto a qualsiasi critica anche contenutistica.
    PPS: Sperando che la sezione sia la quanto più adeguata possibile visto che non ne esiste una specifica ed appositamente dedicata.

Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Hai sbagliato sezione, la prossima volta controlla meglio
    il tuo blog è fatto davvero bene, continua a lavorarci su che viene un bel lavoro.

Utente Esperto L'avatar di d23
    Se hai suggerimenti pure tu li puoi comunicare. Di sezioni ne avevi abbastanza da scegliere, webmasters, Bitcoin o angolo chiacchiere.

Non dico che la tua domanda non sia lecita, hai spammato, ma lo hai fatto con una buona scusa Poi il sito già lo tieni in firma

Hai dichiarato il tuo Blog come Blog Bitcoin, ma già in home mi appare un articolo dove stai diffamando una community (cioè, stai facendo una critica costruttiva, ma ti sei spinto troppo oltre con le considerazioni personali), quindi già mi è apparso chiaro che non tratti solo di quelli o comunque solo di cryptomonete. Il template non è così accattivante.

Per l'organizzazione 10 e lode, per i contenuti degli articoli 8, per lo spam 1, per le recensioni 5, per la grafica 4 (ma è soggettivo).

Le mie considerazioni sono frutto di una navigazione veloce sul blog, niente di approfondito. Sposto la discussione in una sezione più adeguata.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Ti consiglerei di scrivere cose diverse, tipo anche soluzioni a problemi o qualche guida su come fare per guadagnarci di più, questo secondo me ti porterebbe un grosso vantaggio in più
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)
    Blog su Bitcoin, si può migliorare?

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...