Luca1012's | Site

Salve forum,
    dopo aver cambiato hosting e dominio ho rilanciato il mio blog personale: Luca Spinelli.
    Gli argomenti che tratto ed ho in conto di trattare sono prevalentemente Bitcoin, WordPress e SEO.

A differenza della vecchia linea editoriale (se vogliamo chiamarla con un nome figo Luca1012's | Site) punto ad una più bassa quantità di contenuti a vantaggio della qualità e del loro posizionamento su Google. Il blog nasce senza la minima pretesa di guadagno come raccoglitore dei miei interessi/passioni sul web.

Qualsiasi consiglio è ben accetto, mi rimetto alla Vs esperienza per eventuali migliorie.

Ultima modifica di lucolo; 07-10-2014 alle 20:05
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Un blog ben fatto complimenti

Grazie Calippo, mi fa molto piacere che il blog ti piacia.

Ne approfitto per segnalarvi che ho inserito il mio blog su BitCoin (http://www.luca1012.com/) anche su bitcointalk.org, se qualcuno volesse lasciare un feedback farebbe cosa davvero molto gradita.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Membro L'avatar di Mr.Wonka
    ​Bello, anche se non è un progetto ma un blog già avviato!

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...