1 Falsificare un falso raffreddore

Normalmente, molte persone si lamentano di sentirsi strano durante il giorno prima che contraggono un raffreddore. Quindi, se si vuole che sia più convincente, iniziare a falsificare alcuni sintomi un giorno prima. Agire come se si ha la febbre o sensazione di un leggero mal di testa un giorno prima del giorno si prevede di fingere un raffreddore. Inoltre, si dovrebbe andare a letto presto. Il giorno seguente, si suppone di falsificare i sintomi di un raffreddore. Tuttavia, si dovrebbe tenere li mite, come un raffreddore, non è una condizione grave. Alcuni dei sintomi si dovrebbe falso sono:

  • Naso che cola
  • Tosse
  • Starnuti
  • Gola infiammata
  • Congestione nasale
  • Febbre



Mentre si suppone di visualizzare tutti i sintomi, si deve fare attenzione a non esagerare nessuno di loro. Ad esempio, si può essere bravi a tosse e finiscono per strafare, rispetto agli altri sintomi. Come una punta, si può andare a una festa il giorno prima giornata prevista di ammalarsi e urlare così forte che si perde la voce. Questo potrebbe essere una somiglianza perfetta di un mal di gola. Anche in questo caso, è importante far finta che si stanno avendo un naso che cola. Per fare questo, si dovrebbe respirare in fretta come se mucosa sottile usciva dal naso.

2 Falsificazione della Febbre

Come ottenere velocemente malato non dovrebbe più essere un problema. Basta leggere per scoprire come è possibile una febbre falso. Per efficacemente simulare una febbre, si dovrebbe sapere come si può causare i sintomi. Anche in questo caso, si dovrebbe cercare di non esagerare. Falsificare una febbre molto alto può provocare voi che siete presi ad un medico e ottenere sballato. Come tale, si dovrebbe mantenere i sintomi moderati.

Fingendo s weating: Per simulare la sudorazione, si dovrebbe effettuare una attività fisica intensa, come la corsa su e giù nella vostra camera. Se avete paura che qualcuno può notare, si può stringere i muscoli a intervalli fino a quando si inizia a sudare. Nel fare questo, essere sicuri che si respira normalmente. Strafare questo può rendere il vostro viso diventa rossa e deve essere evitato.

Fingendo brivi Se si sta fingendo una febbre, è importante che si brividi falso ad un certo punto. Per fare questo, si può stringere i muscoli del braccio molto difficile. In alternativa, si può nascondere un po 'di ghiaccio sotto i vestiti. Questo vi farà rabbrividire un po '.

Falsificare perdita di appetito: Questo è un sintomo importante se si sta cercando di febbre falso. Se qualcuno ti offre qualcosa da mangiare, si dovrebbe rifiutarlo. Ad un certo punto, provate a mangiare qualcosa e nel mezzo di esso finta che non vuoi più. Ciò si rivelerà perdita di appetito a quelli vicino a te.

Temperatura di febbre Fingendo: L'unico modo per simulare una lettura termometro è di tenerlo a tenerlo vicino ad un oggetto caldo e prendere le letture. Tuttavia, non si deve lasciare la temperatura va troppo alto come si può rompere il termometro poi basta avvitare in su.

3 Falsificare un mal di testa

Per finto un mal di testa, si deve fingere una serie di sintomi, quali dolore, sensibilità alla luce, irritabilità e di andare a dormire presto.

Fingendo il dolore: Mentre fingere un mal di testa, si dovrebbe fare preavviso qualcuno che si stanno avendo qualche dolore comprimendo la testa con entrambe le mani mentre guardando di tanto in tanto. Per renderlo più credibile, si dovrebbe anche chiudere gli occhi. Si può anche fare alcuni rumori per attirare l'attenzione.

Falsificare sensibilità alla luce: Mentre non si può avere bisogno di fingere questo sintomo, si dovrebbe far finta che fa male alla testa quando qualcuno permette improvvisamente la luce in una stanza piuttosto buia. Questo può essere quando qualcuno improvvisamente si apre una tenda per far luce in una stanza.

Fingendo irritabilità: Fondamentalmente, le persone che soffrono di mal di testa si irritano facilmente. Pertanto, si dovrebbe far finta di essere facilmente irritato da piccole cose. Nessuno vorrà avere un collega che sta pisciando tutti fuori. Questo dovrebbe funzionare quando si sta fingendo un mal di testa per essere autorizzati a tornare a casa presto. Se è a scuola, si può tentare di infastidire l'insegnante. Vi sarà probabilmente mandato a casa, anche senza chiedere per essa.

Andare a dormire presto: quando fingere un mal di testa, si dovrebbe cercare di non essere troppo attivo e andare a letto molto presto. Si dovrebbe anche evitare di fare movimenti bruschi. Quando si soffre di mal di testa, movimenti bruschi farà male la testa. Per esempio, si dovrebbe alzarsi dal divano lentamente. Si può anche informare i vostri genitori che si sta andando a letto presto perché avete un mal di testa. Si può anche far finta di addormentarsi durante il giorno. I tuoi genitori saranno poi svegliarti e ti invieremo a letto. Questo farà credere loro che si stanno avendo un mal di testa.