Team per la creazione di un fps online

Utente Esperto L'avatar di d23
    Salve ragazzi, vorrei creare un fps online. Non sono "uno dei tanti", io conosco bene i linguaggi di programmazione e credo che utlizzerò l'accoppiata C# + XNA (o il suo successore ANX). Oppure valuterò bene l'utilizzo di un Game Engine. Ma comunque vorrei creare un team per la creazione di questo fps, si cercano grafici, programmatore, tester Rispondete alla discussione se siete interessati.

Caratteristiche del fps

Come tutti sarà gratuito, ma con eventuali pacchetti acquistabili dallo shop, i guadagni di questi verranno divisi tra tutti i componenti del team. L'idea è quella di creare un gioco che possa essere configurato per girare in molti pc a seconda delle caratteristiche, quindi la qualità grafica sarà possibile farla scegliere all'utente in modo che riesca a giocare nel miglior modo possibile. Questo perché il fps sarà molto realistico, le mappe saranno molto grandi e la maggior parte degli oggetti in mappa interagiranno con il giocatore (esempio sparo a un muro rimane il foro, esplode una bomba rimane la conca) e si potranno utilizzare anche mezzi (carroarmati, elicotteri) a seconda della modalità di gioco scelta. Io personalmente gioco a Combat Arms e soffro un po' per il fatto che non posso utilizzare i mezzi, oltre al fatto che non è molto realistico

Per fare un gioco online servono dei server che possano reggere l'utenza, come pensi di fare?

Noi come team metteremo a disposizione 3 server, dopodiché sotto licenza daremo la possibilità a privati di creare server e di avere un loro shop. Inizieremo con 1 solo server ufficiale, e uno beta per i test. Le spese saranno condivise (come i guadagni), ma non si parla di cifre esorbitanti.

Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

che bel progetto, ma io purtroppo non so molto di programmazione.

Sai qualcosa di grafica? Altrimenti ti terrò in considerazione come betatester .

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Questo proggetto continua, o è ora di chiudere il topic?
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Nulla, nessuno interessato. Chiudo.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...