Guida le Classi su Aion
Warriors:
specializzati nel combattimento ravvicinato. Fearsome e massiccio, la via di un Guerriero si trova più con la forza bruta, grinta e grande coraggio di astuzia e inganno. Usano la loro grande forza fisica e abilità per battere il nemico e fornire la copertura per gli alleati.
Tuttavia, non fatevi ingannare nel pensare Warriors sono solo senza cervello, o ingenuo. Un Guerriero porta il peso dell'attacco e può rispondere con una forza tremenda e potenza. Non mancherà di apprezzare ciò che questi soldati possono fare per voi o il vostro gruppo.

Anche se i primi passi possono essere relativamente facile da padroneggiare, Warriors devono dedicare completamente il corpo e la mente per comprendere appieno le potenti capacità essi saranno insegnate. Un gran numero di guerrieri hanno camminato la terra, ma solo i più forti e più dedicato può veramente sopravvivere in questo mondo.

Guida le Classi su Aion
Scout: si occupano di velocità, camouflage, agilità e consapevolezza. Si vestono in armatura leggera, rendendoli vulnerabili quando possono essere colpiti. Scout sono creature complesse che richiedono un tocco delicato e un approccio misurato, e una volta che i loro punti di forza e di debolezza intrinseci sono capiti, sono avversari formidabili.
Scout offrono un'ampia varietà di stili di gioco rispetto alle altre classi di base. Essi beneficiano di grande agilità e possono fare attacchi veloci, ma come ben si eseguono varia a seconda del lettore. L'esploratore è una classe estremamente versatile.

Guida le Classi su Aion
Mago: incredibilmente potente e tuttavia particolarmente vulnerabili, sono in grado di affrontare i terrificanti, i livelli di awe-inspiring di danni, tenendo poco in cambio. Hanno padronanza sugli elementi, convocando palle di fuoco infuria e catene di ghiaccio più freddo di devastare sopra ranghi del nemico. Essi possono anche parlare con il nostro pianeta in frantumi, suscitando le radici di legare i nemici in luogo. Tuttavia, maghi sono estremamente deboli, e quindi devono imparare a sfuggire quando possibile.
Come per tutte le classi, sapere quando combattere e quando a fuggire è vitale, ma questo si accentua solo quando le difese del soggetto sono quindi molto limitate. E 'utile per un mago per invocare la protezione di un elevato compagna corazzato durante avventure, come, collaborato con il serbatoio sono in grado di lanciare senza interruzioni.

Guida le Classi su Aion
Sacerdote: è senza dubbio la spina dorsale di qualsiasi parte vincente. La loro capacità di mantenere Daeva battaglia pronto, anche nella più terribile delle circostanze, non può essere sottovalutato, ed è assolutamente indispensabile per garantire gruppi sopravvivere contro le sfide più urgenti in Atreia. Compagni in difficoltà possono essere portati in piena salute in un batter d'occhio, e veleni mortali possono essere curate poco prima vittime sarebbero strappati dai loro amici e parenti, tutti per mano fiera di un genere e di sacerdote benevolo.
La Scuola di Sacerdoti ospita alcuni dei giocatori più richiesti. Vedendo uno nella squadra di un nemico significa che la battaglia che ne seguì sarà difficile.

Una volta che un sacerdote ha imparato e capito completamente la complessità della loro classe, che saranno dati due nuovi percorsi da scegliere al livello 10: quella del Chierico, e il Chanter.

Alcuni sacerdoti scegliere il percorso del Chanter, diventando abile sia combattimento corpo a corpo e variava incantesimi durante l'utilizzo di altre potenze per lucidare i loro compagni. Altri sono destinati a seguire il percorso del Chierico, con incantesimi di mantenere in vita con cure e potere di guarigione dei loro amici.