Aion 4.5 EU Server Files (RELEASE)

Utente Esperto L'avatar di Glock
    LocalitÓ
    Sherwood
    Ecco i miei file 4.5 Server Aion UE che sono quasi complete solo qualche script NPC mancano per quanto im tutto consapevole il resto Ŕ completamente funzionale tra cui acciaio Cavalleria. Questo Ŕ stato ampiamente testato da me, l'unica cosa che posso arrivare a lavorare Ŕ il negozio in-game. Prendo alcun credito per i file veri e propri, come li ho presi da vari luoghi, invece di utilizzare il UniServerZero ho cambiato l'inizializzazione di Aion Lampi Apache e MySQL. Questo funziona con client Aion UE 4.5.0.0 funziona anche con il cliente NA se la configurazione viene modificata.

Download: Aion EU 4.5 Server Mashup By LeGenD_ArMoUR_

Come configurare ed eseguire questo "emulatore"
    1. Scaricare e installare mysql
    2. Scaricare e installare Java JDK 7_u51
    3. Impostare il ennvironment java
    4. Aprire Navicat e creare una nuova connessione
    5. Creare 2 nuovi database "al_server_gs" & "al_server_ls"
    6. Spostarsi GameServer nei file emulatore e importare il sql di Navicat e poi di nuovo con il LoginServer
    7. al_server_ls aperte in Navicat e gameservers aperte, di tipo a 1 nella prima casella 127.0.0.1 nel secondo e nel terzo aion
    8. Ora eseguire il 1 click di avviamento
    9. Avviare il server con inizio AL-AIONEmulator.bat

Ultima modifica di Glock; 18-03-2015 alle 01:52

Nuovo utente
    ciao volevo chiederti se hai anche il client? o sai dove posso scaricarlo, io attualmente ho l'ultima versione sono riuscito far partire questo server ma mi si blocca appena dopo che scelgo il server consigliato

Termini piu ricercati:

Aion EU client 4.5.0.0