Funziona su NA / EU!
Elenco funzionalità!
1.Farm durante il volo
2.Radar
3.Advance Waypoint sistema / Morte auto-resurrezione, waypoints Morte
4.Multi Clienting / Multiboxing
5.Gathering
6.Advance Combat System
Molti di più!

Trovi tutto http://www.roibot.org

Ciao a tutti! I suoi circa volta abbiamo avuto qualche tutorial approfonditi e una discussione aggiornata Quindi qui si va!

Per qualcuno di voi di nuovo da RoiBot, siamo attualmente un libero di utilizzare i thats Gaming bot in fase di sviluppo beta, attualmente stiamo basando noi stessi sul libero di giocare gioco Aion e stiamo lavorando duramente per sviluppare un capolavoro che è facile da usare e configurare anche per il giocatore medio, dopo che avremo finito cominceremo aggiungendo il supporto per un numero libero di giocare come umanamente possibile! In questo momento direi che siamo circa a metà strada! Grazie al sostegno di tutti quanti stiamo facendo grandi progressi e si può guardare avanti ad un costante aggiornamento bot!

Per quelli di voi che non mi conoscono io sono il Moderatore piombo per RoiBot e corro il supporto agli utenti così come tenere le discussioni ea risolvere i problemi del bot, quindi se avete problmes sorta potete inviare le vostre domande all'indirizzo Simpleology nei forum o la casella grido faremo del nostro meglio per aiutarti!

Non abbiamo un intro ancora Ma io sono andato attraverso la briga di fare molte estese tutorial in modo che si può facilmente iscriversi e provare il nostro bot!

Combattere tutorial! Impostare un waypoint e la fattoria mob giorno e notte non stop e il livello a velocità mozzafiato come sedersi e gustare una tazza di caffè!

Raduno Waypoint! Stanco di sempre per un viaggio intorno al mondo, più e più volte solo per coltivare tutti quegli ingredienti necessari e salire di livello le vostre abilità? bene non è più! Basta impostare il bot di raccolta e di andare a fare un allenamento (ya destra), mentre il tuo bot instancabilmente le aziende agricole e livelli le vostre abilità per voi per voi!

Waypoint morte! Sì, succede ogni tanto, ad esempio, si sta solo badando la propria attività e di punto in bianco qualche coglione si avvicina e ti pugnala alle s*****! Basta impostare il sistema di waypoint morte e alla morte il bot rez auto lettore e riportarlo sul tuo cammino designato! Riposa in pace botters!

E finalmente Basta un semplice tutorial che vi mostra come impostare un account su Simpleology e scaricare e accedere al bot!

Se avete domande non esitate a chiedere a noi sul nostro sito web! Siamo una comunità molto attiva e fornire supporto costante utente e dubito troverete persone più belli in qualsiasi punto elitepvp! Basta non pisciare fuori josh, il nostro dev piombo Più carino ragazzo nel mondo fino a che lui incazzare

Comunque spero che si prenderà in considerazione alla nostra Community Botting, il suo completamente gratuito, Non applichiamo una cosa!

Ecco ancora un altro link al nostro roibot forum
RoiBot Making Lvling Easy 1 Game at a time!

Link per scaricare il bot!
RoiBot.zip

Ultimo di tutti io non pretendo di essere il miglior bot là fuori per quello sarebbe solo la mia opinione personale, non ancora, ma quando abbiamo finito con esso sicuro come l'inferno sarà! E dubito seriamente che si può trovare una migliore bot gratis ovunque!