Opzioni Aion va in blocco dopo aver scaricato AION SPOT

Nuovo utente
    Ciao come mai quando cerco di andare in Opzioni del Game mi blocca il gioco ? Ho provato a riavviare e ad aggiornare NetFx ma nulla non ho modo di poter rimpiccolire la finestra di gioco da opzioni.

tutto va bene si apre anche AIONSPOT ma Blocca il gioco solo al clik in opzioni.

1░ Il hack forse Ŕ stato detectato e il tuo gioco non parte.
    2░ Prova a reinstallare il gioco e vedi se si risolve il problema.

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da coder Visualizza Messaggio
    1░ Il hack forse Ŕ stato detectato e il tuo gioco non parte.
    2░ Prova a reinstallare il gioco e vedi se si risolve il problema.
    Non Ŕ stato bloccato gioca bene va tutto ok ma si blocca solo nel lancio della funzione opzioni..tutto il resto va bene..

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    LocalitÓ
    Canto
    Secondo me dovresti reinstallare il gioco, cosi ti assicuri che tutti i file sono apposto e riprovi

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Calippo Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti reinstallare il gioco, cosi ti assicuri che tutti i file sono apposto e riprovi
    Non era nulla praticamente sembra che si blocca il gioco ma aspettando 2 minuti circa poi entra in Opzioni ho avuto la fortuna di ricevere una telefonata nel momento che avrei riavviato e nel tempo che Ŕ passato ho visto che Ŕ proprio cosi..c'Ŕ un tempo forse per verifica di sicurezza del PC, prima che dal momento dell'invio in opzioni del gioco, passi effettivamente in opzioniNel qual tempo la schermata sembra in blocco.
    Problema inesistente
    ciao

Termini piu ricercati:

aion spot